374e6bdcca Questo spettacolo è pura spazzatura e mentre ogni bambino di 5 anni può amarlo, lo spettacolo è pieno di cattiva recitazione, battute immature e il cretino che è perirale principio. lo spettacolo difficilmente si qualifica come spettacolo. È prevedibile e ripetitivo con Adam che suona stupido per tutto il tempo e tutte le battute sul fatto che la caccia sia breve o che Adam sia troppo stupido per capire le battute che insegue. Chase è un idiota completo, Donald Davenport e Adam sono le definizioni di personaggi stravaganti con Donald che è un bambino completo e Adam è un idiota senza tracce, lo spettacolo ha anche alcune battute offensive anti-femministe rivolte a Bree. Kelli Berglund è l'unico attore semi-accettabile nel cast principale. Il principio Perry non è bello a tutti i livelli tra gli scrittori che pensano che siano divertenti, facendo in modo che i perry facciano scherzi offensivi e stupidi diretti al corpo studentesco, come chiamare i suoi studenti sacchetti di carne e rifiuti di ossigeno. & quot; LAB RATS, & quot; a mio parere, è un eccellente spettacolo Disney XD. Di tanto in tanto lo guardo con mio nipote di 9 anni. Faccio sempre il sorriso e ridi ogni volta che si verifica un incidente. Uno dei contrattempi più divertenti che abbia mai visto nello show è quando Leo (Tyrel Jackson Williams) si rimpicciolisce. Un'altra cosa che rende divertente questo spettacolo è il sollievo comico di Donald (Hal Sparks). Se me lo chiedi, lui sa sempre cosa dire e cosa fare per far ridere il pubblico. La sceneggiatura è sempre forte, le esibizioni sono sempre buone, e tutto il resto dello spettacolo è buono. Prima di concludere, vorrei dire che se non si dispone di canali via cavo digitali di base, è necessario ottenerli. Ora, in conclusione, spero che questo sarà su Disney XD per molti anni ancora. Ho sentimenti molto contrastanti sui topi Lab perché nella prima stagione, Leo è stato un tale fastidio e ha sempre rovinato le cose in laboratorio. Bree, Chase e Adam sono tali marmocchi e cretini a Leo nelle ultime stagioni. I topi di laboratorio sono diventati molto interessanti nella stagione 4. Odio l'inseguimento ma la sua recitazione è grandiosa. Adam è stato un po 'più intelligente nella prima stagione. Eddy era una seccatura. Gli unici personaggi che mi piacevano erano Tasha e Donald Davenport. Odio Bree che agisce in alto e potente. Ho amato le missioni e solo l'azione. Il preside Perry era tollerabile e la sua recitazione era fantastica. Douglas era un altro personaggio che era lì. Mi sento come se Tasha non avesse più tempo sullo schermo. Leo è stato molto apprezzato perché ha salvato così tanto i ratti del Lab e si sono comportati come tali cretini nei suoi confronti. Nella quarta stagione, Chase disse a Leo che non era pronto a diventare un mentore, e mi sentivo come se fosse semplicemente maleducato perché Chase è troppo emotivo, competitivo, non ha pazienza e semplicemente insignificante. Leo è più capace di Chase lo sarà mai. Come ha detto qualcun altro, non farti ingannare dal nome. Nella prima stagione, è per lo più comico e PIÙ di uno spettacolo divertente. Ma si evolve verso la fine della stagione 2, quando * SPOILER ALERT! * L'amico Marc Rats, amico di Marc Rats, si gira verso di loro e lavora per il fratello di Donald che si pensa sia morto ma vivo. Questo rende Pack 3 d'azione della Stagione 3 quando incontri Victor Krane, un cattivo molto impressionante. La stagione 3 hai pubblicato cosa ?! è sicuramente l'episodio migliore. È pieno di azione, sorprendente, e un po 'di tempo. In Sink or Swim, i Lab Rats vengono visti usando la loro bionica a una condizione: riceve denaro da Davenport ogni volta che vuole comprare il suo silenzio. Lab Rats è senza dubbio il più divertente spettacolo Disney XD là fuori, secondo me. Lab Rats ha una grande combinazione di commedia, avventura e superpoteri. Il nome potrebbe non rendere giustizia alla serie e potrebbe darti un'idea di cosa tratta la serie. Ma Lab Rats ha una trama fantastica. <br/> <br/> Lo show sta diventando esilarante per uno show Disney. I personaggi più divertenti per me sono Leo (Williams), Dr.Davenport (Sparka) e Eddy (ho dimenticato chi lo interpreta). Racconta barzellette che per una volta non solo i piccoli bambini Disney possono ridere. Momenti divertenti che sono davvero intelligenti, non secchi e abusati. <br/> <br/> La trama generale è quella delle barzellette e di uno spettacolo di sitcom apparentemente normale. La storia è basata su Leo Dooley, 13/14 anni, che con la sua mamma si trasferisce nella sua nuova nuova casa di papà. Scopre 3 adolescenti bionici super-umani con superpoteri bionici e abilità nel suo seminterrato. Leo impara ad abituarsi alla vita con i suoi simpatici amici bionici, il suo patrigno miliardario e vanno in avventure pazze a scuola, a casa e quando la squadra continua a svolgere missioni per salvare il mondo. <br/> <br/> Leo e il Trio si avventura in tante sciocche avventure e cerca di non mettersi nei guai o rivelare i loro segreti bionici. Adam ha una forza super, Bree ha una super velocità e Chase ha super intelligenza, le 3 S 'di Superpotenze! Possono anche fare altre cose. <br/> <br/> Leo è giovane e non ha abilità. È malizioso, goffo e spericolato e inutile se non è la causa dei problemi che la banda ha molte volte in un primo momento. Nondimeno, Leo è la star dello show e anche se ci sono pochissimi scenari in cui fornisce qualcosa di utile in combattimento, è quello che mantiene la storia in atto e matura sulla storia fino a quando non diventa parte del gruppo e alla fine guardiano di Adam, Bree e Chase quando il suo patrigno Dr.Davenport è assente. Insegna "& quot; Lab Rats & quot; avere vite normali come adolescenti regolari e divertirsi, ma cerca di tenere fuori dai guai a volte. Si salvano la vita l'un l'altro in diversi punti dello spettacolo. <br/> <br/> La trama nella maggior parte della stagione 1 è divertente e divertente, ma la seconda stagione è quando diventa molto più seria. Fanno nemici e incontrano nemici che sembrano carini ma che non sono quelli che sembrano essere. I Lab Rats scoprono di più sul loro passato e sulle loro abilità nella speranza di padroneggiarli. Lottano tra la vita normale e il mondo. <br/> <br/> Quindi nel complesso questo spettacolo ha una trama fantastica, una commedia decente e un sacco di superpoteri e azione! È uno spettacolo che segnala cambiamenti tanto necessari negli spettacoli Disney. Non è perfetto, ma ci sono alcune brutte barzellette qua e là, non possono essere tutti vincitori. Sfortunatamente, lo spettacolo è in qualche modo, a basso budget, che è dimostrato per lo più in scene con effetti speciali. Nel complesso, si tratta di giudicare questo spettacolo con tutto considerato. E tutto considerato, è uno spettacolo Disney XD. Eventuali problemi che potrebbero essere considerati i principali difetti del punteggio sono i problemi che ogni singolo Disney Sitcom ha avuto, essendo il motivo per cui concedo questo spettacolo a 10/10!
talemagca Admin replied
381 weeks ago