374e6bdcca Dopo aver visto due episodi, non sono sicuro che questo abbia un potenziale. <br/> <br/> Il pilot è un miscuglio di cliché che farà pensare ai tuoi occhi 'OMG ……' La sceneggiatura è piena di buchi e situazioni non fluiscono in modo naturale, si sente molto disordinato e incoerente. <br/> <br/> Gli attori variano notevolmente. Alcuni non sono affatto credibili, alcuni fanno un lavoro migliore ma la trama, gli eventi, non sono nemmeno credibili, il che rende l'intera faccenda molto difficile. <br/> <br/> Il pilota inizia con un poliziotto che salta fuori da una finestra mentre tiene in braccio un bambino in cima a una macchina, l'eroe! Sicuramente, un cliché. Poi arriviamo a capire che suo padre era un poliziotto ed è per questo che …. bladibladibla. <br/> <br/> Il secondo episodio migliora leggermente ma non molto. Darò l'episodio 3 una possibilità, ma è molto probabile che passerò a qualcos'altro. <br/> <br/> Modifica: L'episodio 3 è stato visto. Ancora una volta, recitazione orribile combinata con un'orribile trama illogica. Questo spettacolo è una pura perdita di tempo, forse sono un po 'troppo vecchio per questo (anche se mi piace pensare che 35 sia relativamente giovane). Completa il disastro di questa serie. Stabilisce solo che Justin Cornwell non può agire. Ho letto meno di recensioni stellari di questo spettacolo, ma ho comunque guardato i primi tre episodi. I revisori hanno ragione nel dire che lo show non trasmette molti cliché dello show poliziotto. L'impostazione di LA, il cattivo ragazzo bianco, il bravo ragazzo, i russi cattivi, i cattivi ex militari, la cattiva donna di colore in carica, l'avvocato smilzo, le donne calde assassine, il poliziotto guida il ferro classico di Detroit e così via. Hai un'idea. <br/> <br/> Detto questo, darò sempre uno spettacolo a Jerry Bruckheimer. Ha inventato un genere con CSI e Top Gun rimane il miglior film di Tom Chruis. Questo sta cominciando a crescere su di me. Ho adorato questo spettacolo e penso che dovrebbero continuare con William Fichtner nei panni del fratello di Franks per riempire il vuoto e trovare Franks & quot; Killer & quot; come una trama continua? Perché una buona serie dovrebbe soffrire per la perdita di una? Ho amato Bill come Frank, ma la realtà è ciò che è, la vita va avanti. William Fichtner farebbe un ottimo lavoro in questa serie !!! Ho adorato questa serie: grande azione, grandi linee narrative, colpi di scena e personaggi che sono appena migliorati, guidati dalla formidabile performance di Bill Paxton … Abbiamo trascinato la visione di tutti gli episodi per farla durare più a lungo , e ora sono così triste che non ce ne sono più. <br/> <br/> Mi piacerebbe che i produttori trovassero un modo per continuare la serie … per caso? Visore triste, JKS Questo show televisivo è un successo per me! La regia, la scrittura, il suono e la cinematografia erano tutti eccezionali! Le persone hanno bisogno di smettere di paragonarlo al film, in quanto condivide solo la premessa e nient'altro. Bill Paxton ha inchiodato il suo ruolo, e anche se un po 'sopra le righe, ha interpretato perfettamente la parte del personaggio. RIP Mr. Paxton, ci mancherai! La mia unica lamentela è stata l'esibizione di Justin Cornwell. Non sono sicuro se fosse il suo personaggio, o la sua recitazione, ma non ero un grande fan del suo personaggio. Non era abbastanza convincente o stava provando troppo o entrambi. Il resto della squadra è stato scelto alla perfezione. È un peccato che questo spettacolo sia finito, è stata una corsa divertente finché è durata! È un 9/10 ben meritato da parte mia
talemagca Admin replied
381 weeks ago