3a43a2fb81 & quot; Nate e Hayes & quot; fa venire in mente i grandi film epici delle avventure e i serial del sabato mattina degli anni Cinquanta. <br/> <br/> La trama è piena di cliffhanger e i personaggi sono robusti. Tommy Lee Jones è avvincente come lo spavaldo Booty Hayes, e l'elegante Jenny Seagrove è il tipo di "damigella in pericolo". che tutti ameremmo salvare da personaggi come Capt. Pease. <br/> <br/> Luoghi spettacolari in Nuova Zelanda e Fiji offrono uno sfondo perfetto per l'azione, che manterrà ogni amante dell'avventura sul bordo di il suo posto. <br/> <br/> Prendi una gigantesca vasca di popcorn imburrati e scappa verso i Mari del Sud. È un viaggio eccitante! Si ha l'impressione che Gloria Katz e Willard Huyck fossero nell'ufficio adiacente degli Universal Studios con bicchieri contro il muro, ascoltando le conferenze per Nate e Hayes. Sia questo meraviglioso film d'avventura che Indiana Jones e Temple of Doom sono stati rilasciati nello stesso anno dallo stesso studio, entrambi hanno ponti di corda appesi sopra burroni, culti e prodezze di audacia … Ma Nate e Hayes sono molto più divertenti ( per un budget inferiore) e nello spirito di quelle serie … Questa avventura avventurosa, che non vedevo da oltre trent'anni, ha confermato il mio livello di divertimento. Meglio conosciuto come Savage Islands, questo film meno conosciuto, è un Indiana Jones in mare, con Tommy Lee Jones, di nuovo in ottima forma, come un noto pirata, interpretato erroneamente come un cattivo da molti. Con un vecchio punteggio da saldare, una volta amico e compagno, ora un nemico giurato e spietato (Oz's Max Phipps, un grande attore australiano) ha bloccato Jones dove riflette sulle sue memorie e il suo redditizio passato redditizio, a un biografo e siamo portati indietro nel tempo a una giovane coppia (O Keefe, un reverendo, e alla sua adorabile sposa di essere Seagrove) che Jones ha aiutato a vendicarsi, su Phipps, dopo aver spazzato via un villaggio e aver portato la sua sposa, ma naturalmente la recluta, solo Phipps è sopravvissuto. Ci sono alcuni scatti bellissimi nelle isole del mare soleggiato, e il film è ricco di atmosfera, girato nel Pacifico, dove Seagrove è un tesoro prezioso in sé, dove anche lei, chiaramente, ha il culo per Jones. Jones non è mai stato più caldo in un film, in realtà, il look barbuto lo soddisfa davvero. Phipps è divertente come il cattivo, e c'è una grande azione coreografica e scenografia, in questo film molto trascurato. La performance di O Keefe è troppo rigida, o qualcuno potrebbe dire comicamente esagerato, come un reverendo, anche se non ho mai pensato molto a lui come attore, ad eccezione di Spalato Immagine, ecc. Un tesoro di una visione, con la volpe più terrificante vedrai mai. Tipo. Non ho pensato a quel film tra 20 ANNI …. mio fratello mi ha appena chiamato dal nulla e me lo ha chiesto. Eravamo circa 10 e 8 rispettivamente. Eravamo grandi fan di Indiana Jones .. Avevamo il set completo di carte di trading di Tops .. (& quot; attaccando le guardie! & Quot;) Abbiamo visto la mossa NATE & amp; HAYES molte molte volte. Hanno fatto un buon lavoro interpretando il fenomeno dell'Indiana Jones … ci è piaciuto … Ho intenzione di guardarlo di nuovo e amp; vedi se mi sento ancora allo stesso modo. Rimanete sintonizzati. . . . …………. …………… ………….. …….. .. ………………. ……………. ……… …. …… ……….. ………………… ………… …….. ………………… …………… …… ………………………… …………… ….. ………….. …………. Questo è un grande film, non necessariamente il film storicamente più accurato, ma è comunque un film pirata davvero buono. Non sono sicuro che l'anno in cui questo film avrebbe dovuto svolgersi, ma all'inizio stanno cercando di vendere trentacinque fucili a leva … che non sono usciti fino agli inizi dell'ottocento. per tutto il resto del film ci sono una miscela audace di armi da fuoco d'epoca che non ti permettono di capire quando questo dovrebbe accadere. Quello che ho trovato davvero interessante è che all'inizio c'era una scena con il ponte di corda che era incredibilmente vicino alla famosa scena di Indiana Jones e del Tempio del Destino … specialmente da quando questo film uscì un anno prima di Temple of Doom. Non importa cosa … è un buon orologio.
talemagca Admin replied
375 weeks ago