talemagca Admin replied

375 weeks ago

1 - Nenokkadine

Show Spoiler

3a43a2fb81 chi può ottenere questo film da più di 18.000 utenti, mentre altri film di Telugu valutati da un massimo di 4000 utenti? <br/> <br/> Se questo film è successo negli Stati Uniti e disastro in India, come mai ha votato 4.4 per gli utenti USA e 9.2 per gli utenti indiani? <br/> <br/> alcuni dicono che la squadra di nenokkadine ha giocato un tiro a buon mercato per promuovere il loro film classificando il loro film 10 da utenti fasulli. <br/> <br/> così tanti sanno che il loro secondo teaser è stato bannato su YouTube a causa di false visualizzazioni generate da pochi indirizzi IP. <br/> <br/> alcuni le persone ridono perché anche film come fight club e django non hanno avuto un punteggio di 9+
Bene, prima cosa. I film regionali indiani hanno molti vincoli. Primo vincolo, deve soddisfare "& quot; sezione che fischietta quando l'eroe distrugge 100 nemici con un solo pugno. Secondo vincolo, è necessario avere delle canzoni che battono il piede con un po 'di brufoli tipo di testo per cui la stessa sezione che ha fischiato per il primo vincolo si alza in piedi, cammina verso l'uscita e fa un bagno o una pausa di fumo. Third Constraint, non importa quanto buoni film produciate se non ha una commedia logica meno insensata, è strettamente inferiore alla media per & quot; Major & quot; dei cineasti venditori di pop corn e black ticketers dal momento che l'intrattenimento in India si basa su quanto si ride piuttosto che su quanto il film ha fatto incollare allo schermo <br/> <br/> Escludendo questi tre cosiddetti vincoli importanti, 1 Nennokadine ha tutto, proprio dalla grande sceneggiatura del regista Sukumar. performance eccezionale di Mahesh babu, eccellente fotografia di rathnavelu, musica appropriata e BGM di Devi sri prasad, Breath che ha preso scene d'azione di Peter Heins e un'adeguata quantità di intrattenimento che ha reso il pubblico (il pubblico ragionevole) seduto stretto nel film.Ma dal momento che la sua India e dal momento che è "Andhra Pradesh", i cosiddetti critici (auto proclamato Nolan) hanno cestinato il film dicendo che era troppo confuso per loro e dal momento che confondeva per loro nessun Audion può mai capirlo (io sono mettendolo esattamente come hanno scritto nella loro recensione). <br/> <br/> Quindi sii il tuo critico, giudica te stesso, guarda questo film e fai il notarile della tua sensibilità e riconosci questo grande tentativo da parte di 14 rulli, Mahesh Babu e Sukumar di portare i film di Telugu al livello successivo.
Prima di leggere ulteriormente, ti preghiamo di comprendere che non si tratta di un'opinione parziale. Non sono uno sfegatato fan di Maheshbabu né un nemico del suo clan. Credo che sia un attore fantastico con alcune battute d'arresto. <br/> <br/> Apprezzo sempre Sukumar per il ritmo nei suoi film. I suoi film precedenti, Arya2, 100% love sono veloci e ti tengono incollato. In questo film è andato molto più avanti. Lui è audace. È troppo audace per essere un regista telugu e sceglie di non intrattenere tutti i tipi di pubblico. La complessità della trama, la sceneggiatura, le sorprese e il modo in cui Sukumar ha giustificato il comportamento di tutti i personaggi mi ha ricordato più volte Christopher Nolan. <br/> <br/> Uno non è un film multi-starrer. Ha pochissimi personaggi importanti, con Maheshbabu che ha molto tempo per lo schermo. E fa un incredibile lavoro esprimendo tutte le emozioni. Devi Sri Prasad, Peter Heins e altri eccellevano nel loro lavoro. <br/> <br/> –– ATTENZIONE- ALCUNI SPOILER AVANTI –– <br/> <br/> Il cervello umano è un organo meraviglioso; ed è difficile capire perché ricordi qualcosa, perché non ricordi qualcosa e quando un particolare ricordo ti colpisce. 'One' usa questa nozione per costruire una trama complessa. <br/> <br/> Gautham (Mahesh Babu) ha alcuni ricordi del suo passato, e non è sicuro di quali di essi siano effettivamente veri. Lo seguiamo nel suo viaggio di scoperta della sua identità e dei suoi genitori. Sameera (Kriti Sanon) è un giornalista che lo aiuta in questo viaggio. Mentre il film avanza, vengono introdotti nuovi personaggi e Gautham scopre che questo è molto più grande di lui e dei suoi genitori. Se vince questo, potrebbe risolvere un problema globale! <br/> <br/> Gautham dice & quot; Pillaliki appadham cheppadhu. Nijam apadham madhyalo naligipotharu. & Quot; e convince un bambino dicendogli che i suoi genitori sono morti e che deve convivere con questo fatto. Gautham dice anche che a causa della paura instillata in lui fin dall'infanzia, il suo cervello fatica a ricordare chi sono i suoi genitori e come sembrano. Queste affermazioni ci fanno pensare e giustificano la trama. <br/> <br/> Sono sicuro che questo film sarà doppiato in altre lingue indiane. Vorrei che più film come questo entrassero nell'industria Telugu e che i registi smettessero di fare film template (introduzione di eroi, un combattimento, una canzone, amore a prima vista con una ricca eroina e alcuni comici che non si adattano alla trama)
Non so perché tutti dicono che questo film rivoluzionerà TFI. IMHO, questo film è zoppo. TFI ha prodotto alcuni film eccellenti nella sua storia e le persone esaltano & quot; 1 & quot; come un buon film mi spezza semplicemente il cuore. Questo film mancava di una trama solida. Il personaggio di Gautham era irregolare. Mi piacerebbe che avessero passato più tempo a sviluppare il personaggio dell'eroe invece di usare situazioni cliché per farlo sembrare fantastico - come renderlo una rockstar. In che modo un orfano è diventato una rockstar, anche in India? Penso che qualcuno nello staff del cinema abbia perso il contatto con la realtà. Vorrei anche che ci mostrassero di più sulla disabilità psicologica dell'eroe. E 'stato violato a metà strada. Che delusione per un "psicologico" di romanzo giallo. Aspetta, & quot; thriller psicologico & quot ;, perché non penso che sia anche un gran thriller. Non ero entusiasta dello sviluppo della storia in nessun posto.Penso che abbiano incluso il loro film in questo genere solo perché credevano che fosse. E prima, i fan ciechi (dell'eroe, del regista e dell'eroina) iniziano ad accusarmi di pregiudizi e mi dicono che questo film è davvero unico nel suo genere, lascia che ti ricordi di film come "Anand & quot; (esempio di un romanzo pulito), & quot; Anasuya & quot; (esempio di un thriller con trama forte), & quot; Nandanavanam 120 Km & quot; (ottimo thriller psicologico con una buona storia e personaggi) e molti altri. Inoltre, avrebbero potuto lavorare di più sul ruolo dell'eroina nel film. Anche se non fosse lì (qualsiasi personaggio giornalista sarebbe stato sufficiente per realizzare il video) non avremmo perso molto. Un personaggio inutile che eccelleva nel dare fastidio al pubblico quando non mostrava alcuna pelle (Siamo tutti d'accordo che era bellissima). La troupe del film ha perso il contatto con la realtà in molte scene. Pochi esempi potrebbero essere: 1. Scene di lotta follemente impossibili all'inizio (a TFI piace esagerare, quindi scusiamo) 2. Assassinio con camion che arriva nella direzione opposta in una corsia a senso unico. 3. L'eroe uccide la gente quasi ovunque. Ma nessuno vede o si lamenta. Non è l'India, quindi perché nessuno si lamenta? 4. Uccide un certo numero di guardie del corpo e il CEO di una grande struttura di ricerca. Sono sicuro che è registrato nelle telecamere. Quindi, perché non è stato arrestato. 5. Si ricorda la canzone che sua madre gli ha insegnato, perché nessuno ha notato che si tratta di una camminata molto lunga fino a casa sua. Nessun bambino può camminare così a lungo. 6. I suoi genitori non hanno parenti che potrebbero aver cercato per loro o lui? 7. Così tante persone sono morte. Penso che se l'eroe fosse ucciso, tutte quelle persone avrebbero vissuto. È un orfano comunque. A nessuno sarebbe mancato rispetto a quei 10 anni di persone con famiglie. E, anche se la compagnia monopolizzasse i semi, prima o poi, altre persone avrebbero raggiunto la tecnologia, è così che funziona il campo di ricerca. Nessun danno fatto. Alla fine avrebbe aiutato le persone, anche se i cattivi avrebbero fatto un sacco di soldi. <br/> <br/> E ho molto di più, ma beh, penso di aver fatto il punto.
'1-Nenokkadine' è il film più elegante e alla moda di Telugu che abbia mai visto. Mahesh Babu ha interpretato il ruolo di Gautam in modo così convincente che non riesco a immaginare nessun altro che lo stia facendo così bene. Kriti Sanon sembrava carino e alla parte. Kelly Dorgie stava bene. Una menzione speciale dovrebbe andare a Gautam che ha interpretato il più giovane Mahesh Babu nel film. Ha una buona presenza sullo schermo come il suo papà. La musica di DSP è un successo. I miei preferiti personali sono Syonara, chi sei? Le scene dell'inseguimento girate a Londra sono state incredibili. La sceneggiatura e l'esecuzione della trama potrebbero essere state migliori e più chiare. Tutto sommato un film che mette in mostra la capacità di recitazione di Mahesh sia nelle scene d'azione che nelle emozioni.

Gautham (Mahesh Babu) is in search of the identity of his parents who were killed. He faces a psychological disorder which makes the search even more difficult. taking support of sameera(Kriti ) and f
The Saint download completo di film in italianoDaylight's End 720p torrentSfida tra i ghiacci movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Il Buono, il Brutto e il MortoNasty Boys scaricare filmTransformers 4 - L'era dell'estinzioneAmerika full movie download in italianitalian movie download Gang RelatedDownload italian movie Sixty Minutes to MidnightTak the Power of Juju

last edited 293 weeks ago by talemagca
Please log in to post a reply.